Dal 2002 al servizio di chi lavora

GTS si occupa di consulenza multidisciplinare per le PMI in ambito di Formazione, Sicurezza, Sistemi di gestione. I nostri servizi di consulenza forniscono soluzioni calibrate e concrete alle reali esigenze aziendali.

GTS si propone come partner affidabile, dinamico, snello, affiancando e accompagnando le aziende nel loro processo di cambiamento e di crescita.

  1. Home
  2. Azienda
SU DI NOI

GTS si avvale di una rete di professionisti altamente specializzati a garanzia della qualità dei servizi erogati che le consentono di essere competitiva in termini di conoscenza, esperienza ed efficienza rispetto alla concorrenza.

GTS S.r.l si pone costantemente a disposizione del Cliente per valutare e concordare insieme tutte le specifiche esigenze, gli obiettivi da perseguire e le modalità da utilizzare. Ciascun servizio erogato si caratterizza per essere “prodotto a sé”, in quanto calibrato sulle specifiche esigenze del Cliente.

Membri del team

Conosci meglio il nostro team

GTS si distingue per il suo team di professionisti altamente qualificati e appassionati, che rappresentano il vero valore aggiunto dell'azienda. Ogni membro del team vanta una solida esperienza nel proprio campo di competenza, unita a un approccio creativo e orientato al problem solving.

Giancarlo Torello

Amministratore unico

Federica Bacino

Ingegnere

Fabio Accornero

Ingegnere

Marta Ghia

Ingegnere

Andrea Piana

Ingegnere

Alice Dall'o'

Ingegnere

Cosa ci rende speciali?

Esperienza comprovata

Il nostro team vanta una comprovata esperienza in una vasta gamma di settori aziendali, consentendoci di comprendere appieno le sfide e le opportunità uniche di ogni cliente.

Approccio personalizzato

Crediamo in un approccio personalizzato per ogni cliente, adattando le nostre strategie e soluzioni alle specifiche esigenze e obiettivi di ciascun progetto.

Passione per l'innovazione

Siamo costantemente alla ricerca di nuove idee e soluzioni innovative per aiutare i nostri clienti a rimanere all'avanguardia nel loro settore.

Impegno per la sostenibilità

Promuoviamo un modello di crescita sostenibile, integrando principi etici e responsabilità sociale in tutte le nostre attività.

Certificazioni e accreditamenti

GTS ha sviluppato un sistema di qualità certificato in conformità alla norma UNI EN ISO9001:2015 rilasciato da LL-C per le seguenti attività:

EA 34, EA 35 e EA 37

Progettazione di sistemi di gestione qualità, ambiente e sicurezza. Progettazione ed erogazione di corsi di formazione professionale. Servizi di ingegneria quali consulenza, progettazione e direzione lavori in ambito di costruzioni civili ed industriali.

Certificato UNI EN ISO 9001:2015

GTS nell’ambito della formazione è un Centro di Formazione Paritetico Territoriale accreditato presso CONFLAVORO PMI con codice di accreditamento CFPT EB00F322.

Le nostre specializzazioni

Sistemi di gestione dei processi

Si tratta di un insieme di strumenti e metodologie utilizzati per pianificare, monitorare e migliorare i processi aziendali con lo scopo di ottimizzare l'efficienza, l'efficacia e la conformità dei processi per raggiungere gli obiettivi aziendali (rif. ISO/Lean/Six Sigma).

Sicurezza sul lavoro

È l’insieme di misure volte a proteggere i lavoratori dai rischi connessi all'ambiente di lavoro, ed ha come fine proprio quello di prevenire infortuni e malattie professionali, creando un ambiente di lavoro sicuro e salubre. Forniamo consulenza in ambito di valutazione dei rischi, formazione dei lavoratori, utilizzo di dispositivi di protezione individuale.

Formazione

Il processo di acquisizione di nuove conoscenze, abilità e competenze è fondamentale per la crescita delle aziende e delle persone che le compongono e ne fanno parte. Coadiuvare a migliorare le prestazioni individuali e organizzative, sviluppare il potenziale umano diventa una missione per noi, attraverso corsi di formazione, workshop, e-learning siamo in grado di affiancare le PMI.

Consulenza tecnica

Forniamo assistenza e consigli su specifici aspetti tecnici per aiutare le aziende a risolvere problemi complessi, ottimizzare le prestazioni e prendere decisioni informate.

Queste 4 aree di intervento rappresentano investimenti strategici per le aziende che desiderano migliorare le proprie prestazioni, ridurre i rischi e aumentare la propria competitività per:

Migliorare le prestazioni aziendali

Aumento della produttività, riduzione dei costi, miglioramento della qualità del prodotto/servizio.

Ridurre i rischi

Minore incidenza di infortuni e malattie professionali, maggiore conformità alle normative.

Sviluppare il capitale umano

Aumento della motivazione e del coinvolgimento dei dipendenti, maggiore fidelizzazione del personale.

Potenziare l'immagine aziendale

Maggiore reputazione e competitività sul mercato.

Dove trovarci

Siamo qui per te!

GTS offre servizi e consulenze mirate a supportare le imprese e i datori di lavoro negli adempimenti di salute e sicurezza sul lavoro posti a loro carico.